Le conferenze che si susseguono nei 3 giorni di evento vengono trasmesse in diretta streaming su FR|Vision, su cui restano disponibili in modalità on demand anche al termine della manifestazione.
L’orario di apertura dell’evento è dalle 08:45 alle ore 19:00.
IL 1° E IL 2° GIORNO L’INGRESSO È CONSENTITO AI SOLI OPERATORI DI SETTORE.
IL 3° GIORNO L’EVENTO È APERTO ANCHE AL PUBBLICO DEI RISPARMIATORI E DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI.
Le principali formule di partecipazione al Salone del Risparmio sono studiate per soddisfare le specifiche esigenze della tua società.
Partecipare al Salone del Risparmio significa:
. Incontrare il pubblico degli operatori di settore
. Organizzare una o più conferenze sulle tematiche core per il tuo business
. Essere presente insieme ai maggiori player del settore
. Far conoscere il tuo marchio e il tuo campo di attività
Sono oltre 350 le aziende che hanno partecipato – nel corso degli anni – al Salone del Risparmio.
Esistono numerose opzioni per offrirti ampia visibilità al Salone: scegli la più adatta alle esigenze della tua società contattando direttamente il nostro Ufficio Commerciale compilando – in ogni sua parte – il form sottostante per ricevere maggiori informazioni.
Il Salone del Risparmio si svolge presso l’Ala Sud di MiCo – Milano Congressi, il centro congressi più grande d’Europa.
Dalle tangenziali che circondano la città seguire la segnaletica che indirizza a Fieramilanocity, oppure verso gli ampi parcheggi di interscambio, localizzati in prossimità della linea metropolitana.
L’indirizzo da digitare sul navigatore è “Gate 2, V.le Eginardo, 20149 Milano MI”.
Gli accessi pedonali attivi sono: Viale Eginardo (Gate 2), CityLife (Gate 1)
Prendere l’autobus n° 73 (Aeroporto – Duomo) nella zona “Uscita Arrivi Nazionali” fino alla fermata P.zza Augusto (16 fermate), poi raggiungere la Stazione Metropolitana di SAN BABILA, prendere la Linea MM1 in direzione Rho Fieramilano e scendere ad AMENDOLA (8 fermate).
Il servizio ferroviario MALPENSA EXPRESS collega direttamente in 40 minuti l’Aeroporto alla Stazione Garibaldi. Da qui prendere la Linea MM5 in direzione S. Siro fino alla fermata PORTELLO (6 fermate).
Il servizio autobus “AUTOSTRADALE” o “AIR PULLMAN” collega direttamente in 60 minuti l’Aeroporto alla città con arrivo in Stazione Centrale.
Da qui prendere la metropolitana Linea MM3 in direzione Comasina fino alla fermata ZARA (2 fermate), poi la Linea MM5 in direzione S. Siro fino alla fermata PORTELLO (8 fermate).
Dalla stazione di MILANO CENTRALE prendere la metropolitana Linea MM3 in direzione Comasina fino alla fermata ZARA (2 fermate), poi la Linea MM5 in direzione S. Siro fino alla fermata PORTELLO (8 fermate).
Dalla stazione MILANO PORTA GARIBALDI prendere la Linea MM5 in direzione S. Siro fino alla fermata PORTELLO (6 fermate).
Dalla stazione di MILANO CADORNA prendere la metropolitana Linea MM1 in direzione Rho Fieramilano e scendere ad AMENDOLA (4 fermate).
Lasciare le tangenziali milanesi in direzione viale Certosa/centro città/Fieramilanocity: l’indirizzo da digitare sul navigatore è “Gate 2, V.le Eginardo, 20149 Milano MI”.
Si raccomanda di controllare le regole di accesso del proprio veicolo in Area B sul sito del Comune di Milano: https://www.comune.milano.it/aree-tematiche/mobilita/area-b
Ampi parcheggi di interscambio sono, inoltre, localizzati in prossimità della linea metropolitana.
. Cascina Gobba (n° 1800 posti). Linea MM2
. San Donato (n° 1800 posti). Linea MM3
. Famagosta (n° 3000 posti). Linea MM2
. Bisceglie (n° 1900 posti). Linea MM1
. Lampugnano (n° 2000 posti). Linea MM1
Scendere alle fermate della Linea MM5 PORTELLO o MM1 AMENDOLA.