Da ormai tre anni riunisce gli appassionati di social network e risparmio gestito: parliamo di Twitta il Risparmio, l’unico concorso a premi dedicato al settore
Esperienza di successo non si cambia e, per il Salone del Risparmio 2018, torna il contest Twitta il Risparmio la sfida all’ultimo cinguettio che da ormai tre anni riunisce gli appassionati di social network e rispermio gestito.
Il concorso, l’unico dedicato al settore del risparmio gestito, è dedicato agli operatori del settore, per la prima volta quest’anno ai giornalisti e ai singoli risparmiatori che potranno scegliere di concorre in una o due categorie tra le seguenti: la prima, quella al via da ieri, 19 marzo, fino al 12 aprile 2018, la seconda, quella dedicata ai tre giorni del Salone del Risparmio dal 10 al 12 aprile, e la terza per la sola giornata del 12 aprile. Operatori del settore e giornalisti potranno scegliere di partecipare alle prime due categorie, i risparmiatori invece, alla prima e alla terza.
Semplici le regole: sul sito www.twittailrisparmio.it è possibile iscriversi al concorso con il proprio account Twitter, selezionando per quale categoria si vuole partecipare. I contenuti prodotti dovranno riguardare temi legati al risparmio gestito e contenere l’hashtag ufficiale del Salone del Risparmio, #SdR18.
A decretare i vincitori per ogni categoria sarà il punteggio di engagement più alto ottenuto grazie ai tweet prodotti: la proclamazione è prevista entro il 4 maggio. In palio buoni regalo Amazon per un valore complessivo di 2.400 euro.
Per tutti i dettagli è possibile consultare il regolamento del concorso su www.twittailrisparmio.it.
Concorso valido dal 19 marzo 2018 al 12 aprile 2018 (iscrizione al concorso possibile dal 14 marzo 2018) riservato agli utenti maggiorenni, suddivisi nelle seguenti categorie: operatori del settore, giornalisti, risparmiatori. Stima montepremi € 2.400,00 iva non esposta. Consulta il regolamento su www.twittailrisparmio.it