23 gennaio, via libera alle iscrizioni a #SdR17

Si aprono lunedì 23 gennaio le iscrizioni al Salone del Risparmio 2017. L’edizione è intitolata “Inseguendo la crescita. Risparmio, investimenti, politiche di sviluppo”. L’evento, organizzato da Assogestioni, si svolge da martedì 11 a giovedì 13 aprile presso il MiCo di Milano.

 

Per confermare la propria partecipazione, agli utenti già registrati al sito basta semplicemente accedere con le proprie credenziali (indirizzo email e password) e cliccare sul bottone di iscrizione al Salone 2017. Essi possono verificare e aggiornare i propri dati oltreché richiedere i numerosi servizi gratuiti messi a disposizione come l’abbonamento alla rivista Focus Risparmio e alla sua newsletter online.

 

Chi si dovesse registrare per la prima volta al Salone può seguire la procedura online e beneficiare delle stesse opzioni.

 

Confermando l’iscrizione all’edizione 2017 è possibile consultare online il pre-programma delle conferenze, con l’indicazione dei relatori chiamati ad intervenire, e conoscere tutte le iniziative organizzate per la tre giorni. Tra i vantaggi di registrarsi al Salone c’è, inoltre, la possibilità di iscriversi ai singoli incontri per pianificare in anticipo la propria partecipazione: i posti in sala sono limitati, pertanto coloro che si registrano alle conferenze hanno priorità nell’accesso alle sale.

 

L’ingresso al Salone del Risparmio è gratuito. Le prime due giornate (11 e 12 aprile) sono riservate esclusivamente agli operatori del settore mentre la terza giornata (13 aprile) è aperta anche al pubblico.

Stampa

Potrebbero interessarti anche...

Conferenze da oscar, la ricetta dei partecipanti a “Content is King”
15 giugno 2017
Il contenuto è “re”, ma non solo. La ricerca di messaggi efficaci, l’adozione di un linguaggio adatto alla platea, l’attenzione al dettaglio e una promozione adeguata sono alcuni degli elementi che fanno la differenza
30 maggio 2017
La novità potrebbe contribuire a incentivare le adesioni alla previdenza complementare.