Nel 2023 un Salone ancora più grande

Dal 16 al 18 maggio la tredicesima edizione dell’evento simbolo dell’industria del risparmio si terrà in una nuova sede, sempre nel contesto del MiCo di Milano.

 

Fino a 15 sale conferenza e oltre 8.000 metri quadri di area espositiva per accogliere in sicurezza tutti i partecipanti alla tredicesima edizione del Salone del Risparmio, in programma dal 16 al 18 maggio 2023. L’evento simbolo dell’industria italiana del risparmio gestito, primo in Europa nel settore, cambia sede e diventa ancora più grande.

Dopo i numeri record della dodicesima edizione, in cui gli utenti unici sono stati 14.050 (+23% vs 2021), di cui quasi 10.000 in presenza e 4.300 in streaming, nel 2023 sarà l’Ala Sud di MiCo Milano ad ospitare gli oltre 150 marchi attesi che potranno accogliere i visitatori in ingresso anche dal Parco di City Life, oltre che dagli ingressi di Via Gattamelata e Via Eginardo.

Un appuntamento che si annuncia sempre più in grado di varcare i confini del settore e raggiungere il grande pubblico, grazie a nuove aree per l’incontro con investitori e risparmiatori, al ritorno dell’Educational Corner –  l’area del Salone del Risparmio interamente dedicata all’educazione finanziaria – e a rinnovati spazi dedicati a editoria e ristorazione.

 

Per maggiori informazioni sulle iniziative per il pubblico, è possibile registrarsi al sito per ricevere notifiche e aggiornamenti.

 

Per partecipare come sponsor, scrivere a commerciale@salonedelrisparmio.com o compilare l’apposito form

Stampa

Potrebbero interessarti anche...

Al Salone del Risparmio il contenuto regna sovrano
12 luglio 2022
Annunciati i vincitori di “Content is King”, il concorso che misura qualità e gradimento delle conferenze della kermesse. Record di partecipazione delle Sgr e risposte del pubblico. Sul podio Invesco, Schroders e T. Rowe Price