Il Salone del Risparmio esalta il tuo profilo migliore

I fotografi ufficiali del Salone saranno a disposizione dei visitatori per scattare foto professionali da utilizzare sui propri account social e non solo.

 

Durante la tre giorni milanese dedicata all’industria del risparmio gestito, i partecipanti troveranno all’interno dell’area espositiva uno spazio in cui fare dei veri e propri shooting fotografici.

 

Grazie a questa iniziativa i visitatori interessati potranno aggiornare – con il supporto dello staff dell’evento – il proprio profilo personale caricando in tempo reale la fotografia scattata come immagine avatar sul sito del Salone e di Focus Risparmio. In più, potranno ricevere la foto via email per aggiornare i propri account “social”.

 

Lo stand sarà posizionato al primo piano, nella zona dell’area espositiva dedicata alla stampa e ai media, in prossimità della sala stampa e all’area interviste.

 

Stampa

Potrebbero interessarti anche...

9 aprile 2018
Da Federico Fubini a Giulio Tremonti, da Debora Rosciani a Diego Martone: durante la tre giorni gli speaker delle conferenze incontreranno il pubblico e firmeranno i loro volumi.