Il Salone del Risparmio e l’industria della gestione spiegati in 3 minuti

Assogestioni presenta l’evento e il settore del risparmio gestito con un nuovo video istituzionale rivolto a tutti gli stakeholder

 

Assogestioni, l’associazione italiana del risparmio gestito che organizza il Salone del Risparmio, presenta l’evento e l’industria attraverso un nuovo video istituzionale. L’iniziativa è stata realizzata in occasione dell’undicesima edizione del più grande evento italiano su risparmio e investimenti.

 

Il video, realizzato sia in versione italiana che in inglese, traccia una panoramica sul settore: dalla costante ricerca a beneficio dei risparmiatori di nuove opportunità di investimento all’interno di un’economia globale in evoluzione, fino all’attività svolta a sostegno dell’economia reale per colmare il divario tra ricchezza privata e tessuto produttivo del Paese.

 

Tappa fondamentale di questo percorso è il Salone del Risparmio: il luogo in cui per tre giorni tutti i principali operatori dell’industria si riuniscono ogni anno da oltre dieci anni per scambiare idee, sviluppare il proprio know-how, incontrare clienti, i principali esponenti delle istituzioni e delle autorità, ascoltare nuove visioni per il domani. Un appuntamento aperto a tutti gli stakeholder per promuovere competenza, fiducia e inclusione: i valori di coloro che trasformano la ricchezza finanziaria in crescita economica.

 

“Tre giorni al Salone sono il momento migliore per contribuire alla formazione del domani e scoprire che oggi, più che mai, Il futuro ha un grande futuro”.

Stampa

Potrebbero interessarti anche...

21 aprile 2020
Galli (Assogestioni): “È una scelta sofferta ma inevitabile. Continueremo a stare al fianco di tutti gli operatori del Risparmio Gestito per sostenerli nel servizio alle famiglie italiane e aiutarli a soddisfare le proprie esigenze informative e formative”