FR|Vision fa squadra con L’Economia del Corriere della Sera

I giornalisti dell’inserto economico del principale quotidiano italiano saranno partner allo stand della piattaforma nel corso della kermesse, dove svolgeranno co-conduzioni e interviste con i principali protagonisti del mondo economico, finanziario e istituzionale

 

FR|Vision e L’Economia del Corriere della Sera insieme per il Salone del Risparmio. L’inserto economico del primo quotidiano nazionale, media partner della tredicesima edizione dell’evento, collaborerà quest’anno con il broadcaster ufficiale dell’evento, e sarà presente allo stand di FR|Vision (B30) con alcune delle sue firme principali. I giornalisti de L’Economia collaboreranno con la redazione della piattaforma affiancandola in co-conduzioni e realizzando interviste con i protagonisti dell’industria del risparmio gestito e delle istituzioni.

 

FR|Vision è il broadcaster ufficiale del Salone del Risparmio da settembre 2021, quando ha fatto il suo debutto nella prima edizione post-pandemica della kermesse. La piattaforma multimediale offre l’accesso in streaming e on demand a tutte le conferenze dell’evento; oltre a interviste, video interattivi e contenuti multimediali, materiali scaricabili e contenuti formativi.

Nel corso delle tre giornate del Salone, lo stand della piattaforma ospiterà interviste one-to-one, tavole rotonde e approfondimenti con i protagonisti del mondo finanziario e istituzionale.

 

Stampa

Potrebbero interessarti anche...

Investimenti sostenibili? Ora una spinta alla formazione
4 aprile 2019
L'Italia è terreno fertile per gli investimenti sostenibili