Cambiano le date del Salone, ecco quello che c’è da sapere

Qui puoi trovare le risposte alle tue domande. La segreteria visitatori è a disposizione per ogni approfondimento

 

 

Cambiano le date dell’edizione 2020 del Salone del Risparmio: l’evento si terrà mercoledì 24, giovedì 25 e venerdì 26 giugno al MiCo di Milano. Ecco alcune risposte ai quesiti più frequenti.

Questa pagina sarà tenuta aggiornata nei prossimi giorni sulla base delle nuove domande ricevute.

 

 

Perché sono cambiate le date del Salone?

A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria, il Consiglio Direttivo di Assogestioni ha stabilito di posticipare a giugno l’evento. Leggi la notizia che illustra nel dettaglio le ragioni di questa decisione.

 

 

Che conseguenze ha il cambiamento delle date?

L’impianto generale rimane invariato, così come il programma delle conferenze che viene semplicemente traslato nelle tre giornate di giugno: ad esempio, gli incontri già programmati per il 1° giorno del Salone, originariamente previsti martedì 31 marzo, si terranno mercoledì 24 giugno e così via.

 

 

Viene cambiata anche la sede dell’evento?

No, la sede è confermata. Il Salone si terrà, come già previsto, al MiCo di Milano (Via Gattamelata, 5 – Ingresso Ala Nord).

 

 

Ho già completato la mia iscrizione all’evento. Ora dovrò iscrivermi nuovamente?

No, non ce ne sarà bisogno. L’iscrizione al Salone del Risparmio e alle conferenze rimane valida.

 

 

Non ho ancora completato la mia iscrizione all’edizione 2020. Posso farlo subito?

Presto riapriremo le iscrizioni all’evento. Per sapere quando, segui gli aggiornamenti su questa pagina e sui nostri canali social.

 

 

Ho già effettuato l’iscrizione ad alcune conferenze che erano pianificate dal 31 marzo al 2 aprile. Adesso cosa succederà?

La tua iscrizione all’evento e alle conferenze rimane valida. Il programma delle conferenze è stato semplicemente traslato nelle tre giornate di giugno. Ti suggeriamo di accedere all’area riservata per verificare la lista degli appuntamenti nella tua agenda e aggiornarla in base ai tuoi impegni.

 

 

Ho effettuato un’iscrizione a delle conferenze ma con le nuove date non potrò partecipare. Che cosa devo fare?

Accedi all’area riservata del sito per consultare la lista delle conferenze per le quali hai un’iscrizione in essere e cancella l’iscrizione da quelle a cui non potrai partecipare. In questo modo lascerai il tuo posto a disposizione di altri.

 

 

Ho visto sul sito che erano già previste delle convenzioni con hotel e ristoranti. Sono ancora valide?

Abbiamo contattato le strutture al fine di verificare le tariffe e le disponibilità per il periodo in cui si terrà l’evento. Puoi trovare in area riservata le offerte aggiornate con tutti i dettagli.

 

 

Le conferenze che erano in programma sono tutte confermate? 

Le conferenze sono tutte confermate in termini di posizione nel programma e orari. Cambiano solamente le date: gli slot di martedì 31 marzo si spostano a mercoledì 24 giugno e così via. Suggeriamo di monitorare regolarmente il sito del Salone e di seguire i nostri canali social per tutti gli aggiornamenti.

 

 

E i relatori che erano già previsti?

Per quanto riguarda i relatori, sarà cura degli organizzatori degli incontri verificare l’effettiva disponibilità degli speaker per le nuove date. Suggeriamo di monitorare regolarmente il sito del Salone e di seguire i nostri canali social per tutti gli aggiornamenti sui relatori confermati.

 

 

Per tutte le altre informazioni è possibile contattare la Segreteria Visitatori:

visitatori @ salonedelrisparmio.com

 

Stampa

Potrebbero interessarti anche...

Rinviato a giugno il Salone del Risparmio
28 febbraio 2020
L’importante appuntamento milanese si terrà a fine giugno. Galli: “L’impegno di tutti gli attori del risparmio gestito consentirà di trasformare questo momento di crisi in una crescita ancora maggiore dell’attrazione e della qualità dell’evento”