Arriva Focus Risparmio, rinnovati il formato e la veste grafica

clock_Tempo di lettura stimato: 1 minuto

 

A darne notizia è il Corriere della Sera nel suo inserto dedicato all’economia (scarica l’articolo): è arrivato il nuovo numero di Focus Risparmio. Per il momento è possibile sfogliarlo online in esclusiva solo sulla Digital Edition del Corriere. Presto lo riceveranno nei loro uffici i 10.000 abbonati, per lo più consulenti finanziari, che attraverso le pagine della rivista si aggiornano sulle tematiche normative e di mercato più rilevanti.

 

La grande novità del numero di dicembre-gennaio è il nuovo formato e la rinnovata veste grafica, pensata per rendere la rivista ancora più in linea con le esigenze professionali degli operatori del settore del risparmio gestito.

 

La cover story è dedicata all’incerto ruolo dell’Europa nello scacchiere internazionale in un contesto in cui gli effetti di eventi potenzialmente destabilizzanti come la Brexit, la vittoria di Trump, e il no al referendum costituzionale italiano potrebbero non essere ancora del tutto noti.

 

La rivista analizza le strategie per “inseguire la crescita” mentre le autorità e le istituzioni italiane ed europee lavorano per la ricerca del giusto mix tra politica monetaria e politica fiscale. Spazio poi al mondo della distribuzione e alle sue evoluzioni: dai nuovi arrivi nel settore della consulenza finanziaria, alla mappa della distribuzione, al ruolo del Fintech.

 

Per concludere, come ogni fine anno che si rispetti, le analisi dei gestori sulle opportunità di investimento e i portafogli migliori per l’anno che verrà.

Non ricevi ancora la rivista? Abbonati online gratuitamente.

Stampa

Potrebbero interessarti anche...

Un login è per sempre
31 agosto 2021
Con un solo username e un’unica password puoi iscriverti e partecipare al Salone, accedere a tutte le news di Focusrisparmio.com, ricevere le newsletter giornaliere nella tua casella di posta elettronica e il Magazine a casa o in ufficio e guardare i video sulla piattaforma di broadcasting FR|Vision
Nasce FR|Vision, la piattaforma interattiva che trasmetterà in esclusiva tutte le conferenze del Salone
8 luglio 2021
Prende il via il nuovo canale digitale di Assogestioni con un bacino di utenti di oltre 40.000 professionisti del settore. Grazie a FR|Vision il Salone coniugherà alla possibilità di presenza fisica quella online per realizzare un evento più inclusivo, interattivo e longevo